viaggio VolareWeb annullato
Buongiorno, ho prenotato in ottobre un viaggio con la compagnia Volareweb.
dopo un mese ho ricevuto una comunicazione che il volo e stato annullato. Ho chiamato la compagnia e dopo 30 min di attesa mi e hanno detto che provvederanno al rimborso tra 40 giorni e chè trattereanno oltre alle spese amministrative( x il pagamento con la carta di credito):0.90 cent per il servizio sms ( mai richesto e mai ricevuto), 16,00¤ per bagaglio aggiuntivo!!!! francamente non lo ritengi giusto.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero che questi diservizi non ricapitino più!
dopo un mese ho ricevuto una comunicazione che il volo e stato annullato. Ho chiamato la compagnia e dopo 30 min di attesa mi e hanno detto che provvederanno al rimborso tra 40 giorni e chè trattereanno oltre alle spese amministrative( x il pagamento con la carta di credito):0.90 cent per il servizio sms ( mai richesto e mai ricevuto), 16,00¤ per bagaglio aggiuntivo!!!! francamente non lo ritengi giusto.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero che questi diservizi non ricapitino più!