Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Viagra alla Festa dell'Unità

chissà · · 6 interventi
E' di ieri la notizia su alcuni giornali locali di Modena, dove alla festa dell'Unità di un paesino vicino al capoluogo di Provincia, sia stato messo in vendita Viagra, il noto p.a., che dovrebbe essere prescritto e venduto solo in farmacia. Allora due considerazioni:
1. E' stata commessa una infrazione di legge con tanto di codice penale alla mano e chi ha venduto e permesso la vendita ne DEVE pagare le conseguenze (e notare non è il solito farmacista titolare attaccato ai soldini, ma i puristi e puri sinistroidi marci).
2. Se è una azione per creare interesse e notizie, non ha per niente fatto scalpore.
3. I comunisti hanno disperato bisogno di Viagra.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici