Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO E rAMANZINA DI NAPOLITANO

Vincenzo alias Il Contadino · · 0 interventi
Non ce sordo di chi non vuol sentire, ma Napolitano dove ha vissuto all'estero?
Sbaglio o i boys di Caruso, nella sua alleanza proponevano per i disoccupati e deficienti inutili un salario garantito? Vero o no che milioni di pensionati e mi rificco pure io, dopo aver lavorato una vita, prendono una miseria, che egli, la Sua alleanza non ha fatto nulla, anzi le due Presidenze ex sindacalisti, hanno optato per il loro scranno ben retribuito, inoltre, vero o no, che il suo predecessore PRETENDEVA un'altra auto blu più un'autista? Allora perché farci pure ribollire la bile di rabbia, affermando che una ricercatrice napoletana, laureata con dottorato percepisce solo 980 euro? Sbaglio o la sua alleanza ha promosso e fatta eleggere ex terroristi assassini, questo è accettabile o segno di resa che il REO è premiato, chi invece, si è sfiancato e cecato a laurearsi l'ha preso come " Ultimo tango a Parigi? " In poche parole Egli è il Presidente del CSM, lo dimostri e spazza via le mele marce, anche se come dice un solone tanto hanno pagato! Presidente ma " Qualcuno mi restituirà i genitori? " A migliaia di vittime come un suo ex collega Conti, già Sindaco di Firenze, secondo Lei, chi gli darà suo figlio? Mio Zio per l'uccisione di sua sorella, mia zia disoccupata di 40 anni, risarcito con solo 8 milioni di lire, tanto vale una vita? D'accordo la ramanzina, ma almeno chiudere le porte a TERRORISTI perché nei Paesi, che Lei ha ammirato essi erano fucilati e schiacciati dai carri armati e pochi giorni fa sulle nevi del Nepal uccisi a fucilate in diretta! Altro solidarizzare con SADDAM per la sua impiccagione, che di morti ne ha causato un MILIONE, e oltre 6000 USA, quelli che a Lei, noi italiani ci hanno liberato dal Nazismo! Inutile RicordarLe, che Lei da una vita è in parlamento ed il PCI, ha avuto una Presidenza alla Camera e con un percentuale di voti del 37% oltre a 4,5 milioni iscritti alla CGIL Comunista, di cui buona parte ha fatto carriera e andati in pensione con gradi superiori alla mia, a scapito di milioni di lavoratori scavalcandoli, per effetti di Legge 300 di Gino Giugni, ecco perchè la brava e bella ricercatrice da Lei citata si resta in questa lista Ergo che la morale è saremo famosi estintori contro carabinieri, bruciando bancomat e usare ancora oltre la falce e martello estintori e molotov facendo il terrorista, poiché ti eleggeranno e diventerai ONOREVOLE alla faccia dello studio e sacrifici!
Vincenzo alias Il Contadino

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici