Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Vittime di un diservizio

Luigini Busato · · 2 interventi
Cara aduc vi scrivo per un diservizio capitato hai miei figli,nel mese di Maggio 2008 dopo sette mesi dall'acquisto della casa sono ancora collegati alla luce del cantiere con disagi a non finire.Chiesti chiarimenti al costruttore dice che la colpa è del'lenel,costoro dicono che la colpa è del comune,pertanto ad oggi sono nelle condizioni di sette mesi fà.
Ora oltre il danno la beffa,perchè oltre aver speso i soldi per i vari allacciamenti come da capitolato,il costruttore ha avvisato che dovranno pagare 800.00 euro del contatore,tutto ciò puo essere ossibile,cosa possono fare .Ringrazio anticipatamente
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici