vittime di telecom
giusto per informarti
lo sapevi che la telecom oltre a fregarti sistematicamente sulle bollette e poi magari tu decidi di mandarli a ca...re stipulando un contratto con altro gestore (nel mio caso tele2)ti ritrovi irrimediabilmente senza linea telefonica, alla faccia della libera concorrenza costringendoti, se vuoi ancora telefonare da casa, a tornare tra le loro grinfie pagando naturalmente un nuovo allacciamento.
a me è sucesso, ma ti dirò di più ,vista la mia resistenza
alla loro "offerta "in questi giorni mi è arrivata pure un'altra bolletta da 210 euro per consumi fatti dopo il passaggio a tele2 e fino al taglio definitivo della linea (a scanso di equivoci ,quelle di tele2 le ho pagate).
se le inventano tutte pur di romperti i cogl...ni ma quel che mi fà incazzare di più è che così facendo la telecompagnia dei farabutti allunga i tempi x la chiusura dei già numerosi reclami etichettandoti come moroso legandoti così pensano eternamente alla subdola società.
un salutone ciao
qui trovi qualche altra vittima di telecom http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=12&Id=46131#46139
lo sapevi che la telecom oltre a fregarti sistematicamente sulle bollette e poi magari tu decidi di mandarli a ca...re stipulando un contratto con altro gestore (nel mio caso tele2)ti ritrovi irrimediabilmente senza linea telefonica, alla faccia della libera concorrenza costringendoti, se vuoi ancora telefonare da casa, a tornare tra le loro grinfie pagando naturalmente un nuovo allacciamento.
a me è sucesso, ma ti dirò di più ,vista la mia resistenza
alla loro "offerta "in questi giorni mi è arrivata pure un'altra bolletta da 210 euro per consumi fatti dopo il passaggio a tele2 e fino al taglio definitivo della linea (a scanso di equivoci ,quelle di tele2 le ho pagate).
se le inventano tutte pur di romperti i cogl...ni ma quel che mi fà incazzare di più è che così facendo la telecompagnia dei farabutti allunga i tempi x la chiusura dei già numerosi reclami etichettandoti come moroso legandoti così pensano eternamente alla subdola società.
un salutone ciao
qui trovi qualche altra vittima di telecom http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?F=12&Id=46131#46139