VIVA GLI ORATORI PER LA GIOVENTU'
Non credete che se dovessimo o volessimo fare un bilancio tra le cose buone e quelle non buone della Chiesa prevarrebbero di gran lunga le prime?
Solo un esempio: oggi gli oratori sono ancora di gran lunga i luoghi di svago e socializzazione della gioventù più a buon prezzo, per non dire gratuiti.
Potremmo mai fare a meno di questa istituzione che cresce i nostri giovani e li inizia al mondo?
Solo un esempio: oggi gli oratori sono ancora di gran lunga i luoghi di svago e socializzazione della gioventù più a buon prezzo, per non dire gratuiti.
Potremmo mai fare a meno di questa istituzione che cresce i nostri giovani e li inizia al mondo?