Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

VIVA GLI ORATORI PER LA GIOVENTU'

Useg · · 36 interventi
Non credete che se dovessimo o volessimo fare un bilancio tra le cose buone e quelle non buone della Chiesa prevarrebbero di gran lunga le prime?

Solo un esempio: oggi gli oratori sono ancora di gran lunga i luoghi di svago e socializzazione della gioventù più a buon prezzo, per non dire gratuiti.

Potremmo mai fare a meno di questa istituzione che cresce i nostri giovani e li inizia al mondo?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici