Vivere in Italia - danese e russa
Il mio italiano non è buona - Mi dispiace.
Sono un oumo danese e sono sposato con una donna russa.
Noi piacerebbe molto vivere in Italia.
E possibile per me vivere e lavorare in Italia come i cittadini dell'Unione europea.
Ma come con mia moglie russa?
C'è qualcuno qui che conosce le queste regole in Italia?
Mi scusi se ho scritto questo nel posto sbagliato.
Dove posso scrivere / chiedere /trovare le risposte?
Ho visto questo: http://www.aduc.it/dyn/immigrazione/cara.php?id=153012
Ma non è possibile scrivere / chiedere in questa area del sito web.
Grazie in anticipo
Soren Storm Kristensen, Copenaghen
Sono un oumo danese e sono sposato con una donna russa.
Noi piacerebbe molto vivere in Italia.
E possibile per me vivere e lavorare in Italia come i cittadini dell'Unione europea.
Ma come con mia moglie russa?
C'è qualcuno qui che conosce le queste regole in Italia?
Mi scusi se ho scritto questo nel posto sbagliato.
Dove posso scrivere / chiedere /trovare le risposte?
Ho visto questo: http://www.aduc.it/dyn/immigrazione/cara.php?id=153012
Ma non è possibile scrivere / chiedere in questa area del sito web.
Grazie in anticipo
Soren Storm Kristensen, Copenaghen