Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

vodafone 100 ore in liberta'.Pacco clamoroso?

LAURATATI33 · · 5 interventi
Purtroppo e' stato uno sbaglio clamoroso aderire a questa promozione. E' accaduto di tutto.
Nel dicembre 2007 aderisco alla promozione della Vodafone . 100 ore in liberta . contratto per 18 mesi. connect card gratis. 50 euro come cauzione.
Il costo doveva essere di 30 euro mensili.
Niente vero!Mai superate le cento ore.... Prima fattura 45 euro. seconda fattura 70 euro poi 199 euro e via di seguito. A questo punto mi iscrivo alla vodafone e inizio a controllare i movimento della card. Scopro che la card esegue connessioni wap a tempo e costi esorbitanti. Ma cosa fa la card? viaggiada sola? Vado nel negozio vodafone di Novi ligure, dove ho aderito la promozione.
Le commesse , maleducate e isteriche no n concludono nulla. Il titolare si nasconde nel retro.Faccio il 190 . dopo vari tentativi un operatore conferma lo sbaglio d i conteggio nella fatturazione. ..mi assicura che tutto andra a posto..ma la fattura successiva e peggio della prima 250 euro.Blocco il rid in banca e chiedo il rimborso con una raccomandata ..per ogni sede vodafone. Da roma mi rispondono che io ho navigato in "certi siti". li..mi arrabbio non poco e insulto l'operatore..infine mi rimborsano i l maltolto..e sembra finita li...anche perche la card nemmeno piu l'ho messa nel pc...non si sa mai..e' come un piccolo mostro che vive di vita propria.giorni fa...mi arriva l'ennesima fattura..di..8 euro...ma per cosa? 8 euro di che ? vado nel sito...e scopro che sono 8 euro di navigazione wap. prendo i lpiccolo mostro..lo guardo e mi chiedo come fa a navigare ..li, dal cassetto del como' in ingresso. Ma come faccio a li berarmi da questo incubo?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici