Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Vodafone, cambio di piano tariffario

Andrea · · 0 interventi
Gentile ADUC,
nei giorni scorsi ho ricevuto un sms da parte di Vodafone riguardante una rimodulazione del piano tariffario automatica, e la possibilità di recesso dal contratto abbandonando il mio numero telefonico per ottenere il rimborso.
Trovo il comportamento di Vodafone estremamente scorrtto nei modi e nella forma verso clienti che come me dal lancio della seconda compagnia mobile stato un felice consumatore.
Il modulo pubblicato alla pagina: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=177181
presuppone il possesso del contratto, cosa che nel mio caso non avviene e di conseuenza non posso controllarne i termini precisi, da qui la valutazione dell'inutilità di ricorrere in tal modo.
Mi chiedo piuttosto in caso di recesso e quindi di cambio di gestore se vi sia modo di mantenere il numero in mio possesso, perchè nel messaggio di Vodafone si prevede la disattivazione della SIM.
Grazie per la cortese attenzione!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici