vodafone christmas card - infinity messaggi
Volevo un vostro parere ed un vostro commento su quello che mi e' capitato a me come a moltre altre persone che conosco : Ho attivato la christmas card il 25 novembre attivata gratuitamente assieme ad una ricarica Vodafone.dopo un mese (quindi il gg di Natale) mi arriva un messaggioche la promozione era giustamente finita.Attivo cosi' la vodafone Infinity messaggi per un altro mese al costo di 6 euro e il pomeriggio alle 17e37 mi arriva testualmente questo messaggio : "Tra 48 ore sara' attivata Infinity Messaggi sul tuo numero al costo di 6 Euro/mese. Per info chiama il 42070 o vai su vodafone.it". Quindi un utente comune e normale che legge TRA 48 ORE immagina ed intende che dalle 17e37 del 27/12 sara' attiva la promozione !!! inizio a mandare mms e messaggi quando il 1° Gennaio alle 10e17 mi arriva questo messaggio : "TI CONFERMIAMO L'AVVENUTA ATTIVAZIONE DELL'OPZIONE INFINITY MESSAGGI PER INVIARE 100 SMS E 100 MMS GRATIS VERSO VODAFONE DOPO IL PRIMO A PAGAMENTO". Ora io mi chiedo perche' invece che 48 ore sono passati 7 giorni ???!!! Da buon italiano penso subito che abbiano fatto apposta per fare in modo di far pagare tutti i messaggi di auguri di fine anno...ma le "signorine" del 190, chiedendo spiegazioni, mi liquidano dicendo che dovevo aspettarmi il messaggio di avvenuta conferma dell'attivazione della promozione. Io continuo a spiegargli che sul loro messaggio c'era scritto TRA 48 ORE e che non c'era scritto di attendere il mess di conferma....ma nulla da fare...HELP !!!