vodafone contratto
Salve a tutti vorrei sapere se e' capitato anche a Voi il mio problema. Ho sottoscritto il 28.10.2006 il contratto vodafone SEMPRE che comprende per 30 euro al mese internet x 100 ore + i week-end gratis (il tutto si attiva con vodafone casa zero)altri 9,99 euro al mese....un piccolo problema hanno sbagliato la fatturazione...10 chiamte e 4 fax senza risolvere niente...