testata ADUC
VODAFONE - Forse ci credono stupidi -
di Roberto
16 novembre 2007 0:00

Salve
Volevo sottoporre all'attenzione generale un problema MIO quanto di molti milioni di italiani che hanno scelto come operatori telefonici WIND o VODAFONE!
Io ho una scheda WIND da molti anni, quasi 10 più o meno, qualche mese fa ho ricevuto un sms dove mi veniva comunicato che il mio piano tariffario sarebbe stato cambiato a distanza di due mesi SENZA CHE IO ABBIA MAI DATO IL MINIMO CONSENSO! In quel momento non ci ho fatto molto caso --- ERRORE --- da un po' di tempo a questa parte ho notato che telefonate molto brevi mi costavano tantissimo rispetto a prima, e mi è tornato in mente l'sms . a dir poco contrariato ho deciso di comprare una scheda VODAFONE visto che in questo periodo proponevano un offerta la ZERO LIMITS cito testualmente
"GRATIS Dopo il primo minuto, le chiamate verso tutti i numeri Vodafone, fino a 1000 minuti al mese
GRATIS Ogni giorno dopo il primo, 100SMS e 100MMS, verso tutti i numeri Vodafone"
Tutto questo con 6euro mensili, con uno scatto alla risposta di 38cent e un costo per sms di 15cent e per mms di 50cent
Conveniente penserete voi . invece no . ho notato che il mio credito scendeva per ogni chiamata che effettuavo anche se il numero era vodafone a questo punto mi sono rivolto al 190 dove "dovrebbero" garantire un'assistenza. Ma le operatrici in un primo momento mi hanno messo in attesa per più di 20 minuti per poi staccare in un secondo momento mi hanno detto che la promozione prevede che io paghi 38 cent ogni chiamata e non solo alla prima telefonata .. Evito di dirvi che le operatrici non solo erano arroganti ma rasentavano gli insulti "era logico non si può mica pensare che le chiamate siano gratis" oppure "lei non sa cosa stà dicendo noi siamo chiarissime e le nostre promozioni sono cristalline" oppure "può rivolgersi a chi vuole ha torto" e molte altre dove mi davano del bugiardo dell'ignorante ecc.

QUESTA E' PUBBLICITA' INGANNEVOLE E LE OPERATRICI MI HANNO DETTO DI NON POTERMI PASSARE NESSUN RESPONSABILE IO NON SO A CHI MI DEVO RIVOLGERE SUL SITO VODAFONE NON HO VISTO NE UN NUMERO NE UN'ASSISTENZA CLIENTI SERIA . FORSE LA MIA RESTERA' UNA STORIA COME TANTE ALTRE MA VOGLIO CHE LA GENTE SAPPIA E MI PRODIGHERO' PERCHE' DALLE MAGGIORI ASSOCIAZIONI CONSUMATORI A PROGRAMMI TELEVISIVI QUALI mi manda rai3 E SIMILI TROVO QUESTO COMPORTAMENTO INAMMISSIBILE..

Chiunque mi possa dare una mano sono Roberto Grimaldi ho visto che la mail non la posso inserire ma penso che gli amministratori vi possano mettere in contatto con me . grazie a tutti in anticipo

FORUM IN EVIDENZA
16 novembre 2007 0:00
VODAFONE - Forse ci credono stupidi -

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS