VODAFONE poco chiara frega i clienti
Salve,
vorrei reclamare contro la mancata chiarezza dei contenuti del sito di Vodafone in merito alle promozioni e l'incompetenza di alcuni operatori.
Ho infatti modificato in data 26 agosto 2006 il mio piano telefonico passando alla Happy Ricarica, che prevede una tariffa speciale in base alla ricarica fatta; sul sito NON è specificato da nessuna parte che DOPO aver attivato l'Happy Ricarica OCCORRE immediatamente fare una ricarica per usufruire del bonus, quindi ho dedotto che il piano si basasse sull'importo dell'ultima ricarica fatta.
Ho comunque chiamato il 190 per avere chiarimenti e mi è stato detto da un'operatrice che non era necessario fare una ricarica, che il piano era valido anche in base alla ultima ricarica fatta.
Così non è stato, ho infatti telefonato pagando la tariffa di 19 cent al secondo, e solo quando me ne sono accorta e ho richiamato il 190, un altro operatore mi ha detto che avrei dovuto fare una ricarica per ottenere il bonus!!! E' veramente scandaloso che Vodafone tenti di "fregare" i propri clienti con la mancata chiarezza sulle promozioni ed è ancora più grave che non si possano ottenere chiarimenti certi dagli operatori del 190!!
vorrei reclamare contro la mancata chiarezza dei contenuti del sito di Vodafone in merito alle promozioni e l'incompetenza di alcuni operatori.
Ho infatti modificato in data 26 agosto 2006 il mio piano telefonico passando alla Happy Ricarica, che prevede una tariffa speciale in base alla ricarica fatta; sul sito NON è specificato da nessuna parte che DOPO aver attivato l'Happy Ricarica OCCORRE immediatamente fare una ricarica per usufruire del bonus, quindi ho dedotto che il piano si basasse sull'importo dell'ultima ricarica fatta.
Ho comunque chiamato il 190 per avere chiarimenti e mi è stato detto da un'operatrice che non era necessario fare una ricarica, che il piano era valido anche in base alla ultima ricarica fatta.
Così non è stato, ho infatti telefonato pagando la tariffa di 19 cent al secondo, e solo quando me ne sono accorta e ho richiamato il 190, un altro operatore mi ha detto che avrei dovuto fare una ricarica per ottenere il bonus!!! E' veramente scandaloso che Vodafone tenti di "fregare" i propri clienti con la mancata chiarezza sulle promozioni ed è ancora più grave che non si possano ottenere chiarimenti certi dagli operatori del 190!!