Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

vodafone:servizi sms vocale e notifica, chi li ha chiesti?

marsal72 · · 1 interventi
vorrei informarvi di qualcosa che ho scoperto da poche ore: sono cliente vodafone da almeno 8 anni, sempre con lo stesso numero di cellulare e sono soddisfatta del fatto che non si pagano più le tariffe di ricarica specie per chi come me effettuava ricariche per piccoli tagli.
purtroppo proprio stamattina mi sono accorta che mi hanno attivato da giorno 6 marzo i servizi di sms vocale e di notifica dello stesso che comportano dei costi di 29 cent. per ogni persona che chiamando il mio numero lo dovesse strovare spento o occupato e che viene automaticamente dirottata su questo servizio.
ovviamente non ho mai richiesto nulla ed inoltre andando sul sito della vodafone (a cui sono iscritta altrimenti non mi sarei accorta di nulla!) mi è impedito di recedere dal servizio perchè dicono di avere dei problemi e di riprovare più tardi (troppe persone che se ne sono accorte e che corrono ai ripari?)
inoltre di questi servizi non mi è mai arrivato nessun avviso di attivazione tramite sms....praticamente hanno fatto tutto alle nostre spalle, tenendo conto che è sono tanti gli uteti come me a cui è stato attivato, pensate un pò quanti bei soldini hanno recuperato in modo subdolo dal 6 di marzo ad ora!!
è il nostro destino non poterci difendere da chi offrendoci un servizio cambia all'improvviso le carte in tavola?
ho tutte le intenzioni di effettuare regolare denuncia alla polizia soprattutto per il modo volutamente subdolo in cui si tenta di abbindolare noi poveri consumatori.
volevo per questo sapere la vostra opinione.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici