Vodafone Station...
Ricevo la vodafone station. Il giorno stesso effettuo il recesso via fax. Il giorno dopo invio la raccomandata a/r. Dopo una quindicina di giorni mi vedo togliere la linea adsl e vengo passato automaticamente a vodafone!!! ma allora a che serve il recesso? ora per tornare alla linea adsl con il precedente gestore, mi dicono che servirà 1 mese, semprechè vodafone mi dia un codice, cosiddetto di "migrazione"...voi che dite? ciao