Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Vodafone Station...

Ivan · · 2 interventi
Ricevo la vodafone station. Il giorno stesso effettuo il recesso via fax. Il giorno dopo invio la raccomandata a/r. Dopo una quindicina di giorni mi vedo togliere la linea adsl e vengo passato automaticamente a vodafone!!! ma allora a che serve il recesso? ora per tornare alla linea adsl con il precedente gestore, mi dicono che servirà 1 mese, semprechè vodafone mi dia un codice, cosiddetto di "migrazione"...voi che dite? ciao
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici