Vodafone station
Salve a tutti. Ieri ho firmato una proposta di abbonamento per Vodafone Station. Ho riscontrato da vari forum molti disguidi legati a questo prodotto ma cosa molto disdicevole il dealer che mi ha venduto il prodotto, pur sapendo che ho un fax che uso spesso non mi ha riferito che il fax in ricezione e invio con la Vodafone Station non funziona. A questo punto vorrei precedere l'attivazione e togliere tutto da mezzo, ma non so come fare.
Mi è stato già suggerito di bloccare il rid e di chiamare la Telecom per bloccare la portabilità del numero. Ma so che non basta.
Ho letto che la possibile disdetta si può fare avvalendosi dei 10 giorni successivi alla data di ricevimento delle apparecchiature, ma causa sempre i vari forum in molti mi hanno detto di non arrivare a quel momento solo che nessuno sa l'iter per poter arrivare a ciò.
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Saluti
Mi è stato già suggerito di bloccare il rid e di chiamare la Telecom per bloccare la portabilità del numero. Ma so che non basta.
Ho letto che la possibile disdetta si può fare avvalendosi dei 10 giorni successivi alla data di ricevimento delle apparecchiature, ma causa sempre i vari forum in molti mi hanno detto di non arrivare a quel momento solo che nessuno sa l'iter per poter arrivare a ciò.
Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Saluti