Vodafone Summer Card, occhio alle attivazioni
Ciao!!
Sono qua per segnalare uno strano comportamento della Vodafone e portarlo all'attenzione di tutti (con un vostro parere)
Io possiedo una scheda ricaricabile con il piano tariffario "Vodafone Tutti". Il contratto prevede una tariffa al minuto di 19¤cent (e scatto al 16¤cent). Al momento di una ricarica superiore ai 15 euro, il costo al minuto si abbassa a 12¤cent.
A Fine Agosto c'era la possibilità di attivare varie forme di Summer Card che in teoria avvantaggiavano il cliente sul costo delle telefonate.
Io ho attivato la Summer Card Parole Vodafone (8Euro) + Altri Operatori (2Euro).
Questa promozione mi avrebbe portato la mia spesa verso i clienti Vodafone a 0¤cent al minuto e verso gli altri operatori a 7¤cent sempre al minuto.
Ma successivamente all'attivazione di quest'ultima del costo totale di 10¤ ho eseguito anche una ricarica di 50¤....e i miei presunti 7¤cent al minuto sono ritornati i 12¤cent del mio piano tariffario.
Come mai non hanno mantenuto la mia Summer Card?? Chiamando non hanno saputo dare alcuna motivazione esaudiente!!!
Perchè il sistema mi ha attivato la tariffa a 12 quando possedevo già quella a me favorevole a 7???
Perchè la tariffa Vodafone prevista dalla Summer Card è rimasta attiva mentre quella verso gli altri operatori è stata sostituita con quella più costosa????
Tutto ciò l'ho scoperto analizzando i miei tabulati telefonici, in pratica ho speso 2 ¤ di Summer Card Verso Altri Gestori per dei vantaggi mai ricevuti e mai usufruiti.... e chissà quanti come me hanno prima acquistato la summer card e fatto la ricarica subito dopo, sì perchè una Summer Card completa (SMS a tutti e Parole verso tutti) ha il costo di 20EURO mentre per attivare la tariffa 'vantaggiosa' del contratto "Vodafone Tutti" basta una ricarica da 15Euro!!!!!!!
Ciao... aspetto numerose risposte... e controllate le bollette....
Matteo
Sono qua per segnalare uno strano comportamento della Vodafone e portarlo all'attenzione di tutti (con un vostro parere)
Io possiedo una scheda ricaricabile con il piano tariffario "Vodafone Tutti". Il contratto prevede una tariffa al minuto di 19¤cent (e scatto al 16¤cent). Al momento di una ricarica superiore ai 15 euro, il costo al minuto si abbassa a 12¤cent.
A Fine Agosto c'era la possibilità di attivare varie forme di Summer Card che in teoria avvantaggiavano il cliente sul costo delle telefonate.
Io ho attivato la Summer Card Parole Vodafone (8Euro) + Altri Operatori (2Euro).
Questa promozione mi avrebbe portato la mia spesa verso i clienti Vodafone a 0¤cent al minuto e verso gli altri operatori a 7¤cent sempre al minuto.
Ma successivamente all'attivazione di quest'ultima del costo totale di 10¤ ho eseguito anche una ricarica di 50¤....e i miei presunti 7¤cent al minuto sono ritornati i 12¤cent del mio piano tariffario.
Come mai non hanno mantenuto la mia Summer Card?? Chiamando non hanno saputo dare alcuna motivazione esaudiente!!!
Perchè il sistema mi ha attivato la tariffa a 12 quando possedevo già quella a me favorevole a 7???
Perchè la tariffa Vodafone prevista dalla Summer Card è rimasta attiva mentre quella verso gli altri operatori è stata sostituita con quella più costosa????
Tutto ciò l'ho scoperto analizzando i miei tabulati telefonici, in pratica ho speso 2 ¤ di Summer Card Verso Altri Gestori per dei vantaggi mai ricevuti e mai usufruiti.... e chissà quanti come me hanno prima acquistato la summer card e fatto la ricarica subito dopo, sì perchè una Summer Card completa (SMS a tutti e Parole verso tutti) ha il costo di 20EURO mentre per attivare la tariffa 'vantaggiosa' del contratto "Vodafone Tutti" basta una ricarica da 15Euro!!!!!!!
Ciao... aspetto numerose risposte... e controllate le bollette....
Matteo