Voglio invalidare l'assemblea: AIUTO STANNO PER SCADERE I 30GG!!!
Voglio invalidare l'assemblea del condominio perchè:
- erano presenti delegati di più di due condomini, ma questo è vietato dal regolamento di condominio.
PROBLEMA? ECCOLO:
L'amministratore si rifiuta di darmi il verbale entro i 30gg dalla firma dello stesso in modo che esso non sia più impugnabile. Ho fatto anche raccomandate ecc. ecc., ma lui sorvola e li mette a disposizione solo dopo 30gg quando i condomini possono solo prenderne atto.
Come posso obbligarlo a metterlo a disposizione entro 30 giorni dalla firma? posso andare dai carabinieri? Aiutatemi... perchè mi ha davvero stufata!!!
- erano presenti delegati di più di due condomini, ma questo è vietato dal regolamento di condominio.
PROBLEMA? ECCOLO:
L'amministratore si rifiuta di darmi il verbale entro i 30gg dalla firma dello stesso in modo che esso non sia più impugnabile. Ho fatto anche raccomandate ecc. ecc., ma lui sorvola e li mette a disposizione solo dopo 30gg quando i condomini possono solo prenderne atto.
Come posso obbligarlo a metterlo a disposizione entro 30 giorni dalla firma? posso andare dai carabinieri? Aiutatemi... perchè mi ha davvero stufata!!!