Voglio morire non solo per colpa di H3G
Ho sbagliato. H3G ha ragione perchè era previsto dal contratto e quando si usa la chiavetta internet fuori copertura la tariffa applicata è 100 volte quella standard perciò in solo 2 ore di navigazione internet, in roaming internazionale, ti possono addebitare 1100 euro. Io avevo già altri problemi economici che non riuscivo a far fronte; mi si è aggiunto anche questo.
Solo la morte mi libererà da questa angoscia
Solo la morte mi libererà da questa angoscia