Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Voglio scoparmi una cantina...

passante · · 9 interventi
Care cantine,
visto che siete state ingannate dalla propaganda della banda Edifici & Connessi a cui appartenete, che non vuole concedervi il rango di mansarde, vendicatevi!

Facciamoci una bella scopata...
Io per me ci sto...

e mandiamo a fare in culo ateo_Chiacchio, gran protettore di atei anticlericali, che dice un sacco di stronzate anche sui vangeli... come ormai tutti i cristologi "seri" stanno divulgando come un'onda di piena inarrestabile...

Alcuni suggerimenti

1) lasciate le porte e le (eventuali) finestre aperte
2) farvi scopare in ogni anfratto
3) non è richiesta l'abitabilità
4) du (insieme) is megl che uan
5) se "dopo" il trattamento vi sentirete un po' meno cantine e un po' più mansarde ne avrete solo giovamento!

Attendo vostre notizie

passante
Cantine Guru - Libero Pensatore
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici