Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Voip Telecom

Paolo Cela · · 1 interventi
Da ieri 30.12.2006 non posso parlare in voip con l'aladino della telecom a causa, dicono al 187, di guasti importanti sulla rete a livello nazionale. Poichè domani è capodanno, non mi si assicura il ripristino del servizio per oltre 72 ore!!!!
Premetto che ho sottoscritto il contratto " tutto incluso 30" da novembre, e già altre volte ci sono state interruzioni, anche se più brevi. L'operatrice del 187 mi ha detto che devo telefonare con la linea tradizionale e poi inoltrare un reclamo per il rimborso eventuale. Non si possono chiedere i danni o chiedere di annullare il contratto, come può fare telecom, dal momento che il servizio è pessimo?
Anche molte altre persone stanno subendo questi disservizi.Aiuto!!

Paolo Cela
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici