Voip Telecom
Da ieri 30.12.2006 non posso parlare in voip con l'aladino della telecom a causa, dicono al 187, di guasti importanti sulla rete a livello nazionale. Poichè domani è capodanno, non mi si assicura il ripristino del servizio per oltre 72 ore!!!!
Premetto che ho sottoscritto il contratto " tutto incluso 30" da novembre, e già altre volte ci sono state interruzioni, anche se più brevi. L'operatrice del 187 mi ha detto che devo telefonare con la linea tradizionale e poi inoltrare un reclamo per il rimborso eventuale. Non si possono chiedere i danni o chiedere di annullare il contratto, come può fare telecom, dal momento che il servizio è pessimo?
Anche molte altre persone stanno subendo questi disservizi.Aiuto!!
Paolo Cela
Premetto che ho sottoscritto il contratto " tutto incluso 30" da novembre, e già altre volte ci sono state interruzioni, anche se più brevi. L'operatrice del 187 mi ha detto che devo telefonare con la linea tradizionale e poi inoltrare un reclamo per il rimborso eventuale. Non si possono chiedere i danni o chiedere di annullare il contratto, come può fare telecom, dal momento che il servizio è pessimo?
Anche molte altre persone stanno subendo questi disservizi.Aiuto!!
Paolo Cela