Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

VOLARE : IL SILENZIO TOTALE!!

Agnese · · 14 interventi
Sicuramente quando sapremo qualcosa di certo della situazione di Volare sarà una vera sorpresa.
Lo dico perchè sto verificando notizie in tutto il web già da un pò ( Telefono BLu- Aduc-Enac - vari forum in giro come questo) e nessuno ma proprio nessuno ha notizie.
Ho scritto a Mi Manda Rai 3 e a Striscia da una 15 di giorni e come me hanno scritto altri che me lo hanno confermato.
Eppure nessuna risposta da nessuno. Tutto tace e il silenzio è di tomba
C'è,a parer mio, una volontà sotterranea che sta gestendo il tutto per un fine che ovviamente è oscuro a noi ma ben delineato per chi sta manovrando.
La riprova? Ieri mattina (ore 11,00) leggo in questo sito che dei cittadini si stanno lamentando di spese assurde fatta pagare dalla BPL (Banca Popolare di Lodi) ai propri correntisti, alla chiusura dei conti a dicembre, spese senza motivazione alcuna e senza ragione logica.
Mio padre stesso (io sono di Lodi) che è un correntista BPL ha ricevuto un e/c che riporta 40 euro al mese!!! per fantomatiche spese di gestione di qualcosa che non sa e che neppure l'impiegata BPL gli ha saputo chiarire (sa solo che continueranno l'addebito sino a marzo 05)
Ieri sera Striscia la notizia ne parla (subito nella stessa giornata) e conferma di aver ricevuto conferma da parte di alcuni dipendenti della BPL che il sito di Striscia è stato messo ieri nella black list della BPL .
Nessuno ci può entrare pena sospensione

Tutto questo in poche ore: ricevuta notizia, contattato latore e fatto servizio.

A questo punto penso proprio che per Volare, di cui abbiamo chiesto 15 gg. fa, non ne voglia proprio parlare nessuno

C'è sotto qualcosa e qualcosa di grosso!
Aspettatevi sorprese
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici