Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

volgarita' e arroganza nel forum

vito · · 11 interventi
solo 2 righe per dire che siccome secondo me' il forum ne da occasione, i toni nei confronti di chi scrive a volte innocentemente dicendo la sua sono pesanti e offensivi nei propri riguardi.
non so' che dire ,mi ritiro in buon ordine e cancellero' il sito dai preferiti,io non sono abituato a certi termini usati nei miei riguardi.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici