volgarita' e arroganza nel forum
solo 2 righe per dire che siccome secondo me' il forum ne da occasione, i toni nei confronti di chi scrive a volte innocentemente dicendo la sua sono pesanti e offensivi nei propri riguardi.
non so' che dire ,mi ritiro in buon ordine e cancellero' il sito dai preferiti,io non sono abituato a certi termini usati nei miei riguardi.
non so' che dire ,mi ritiro in buon ordine e cancellero' il sito dai preferiti,io non sono abituato a certi termini usati nei miei riguardi.