📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
VOTAZIONI
nordista·12 August 2006·2 interventi
In questo forum quasi il 90% sembra di destra,come mai ha vinto la sinistra,secondo me ci sono stati dei brogli,infatti al nord est ha vinto la ROSY BINDI ma nessuno la votata perchè quassù la odiano come ha fatto a vincere.forse era criptata in qualche sezione.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.