Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

la vvocato del sindacato mi ha truffato

fabio · · 4 interventi
Salve vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi, abbiamo intrrapreso io e mia moglie una causa contro il nostro datore di lavoro, la causa è andata avanti per 5 anni , per questa causa mi sono rivolto alla cisl , che mi ha assicurato che non avrei dovuto pagare nessuna spesa del legale, io piu volte gli ho ripetutto che non potevo pagare assolutamente l avvocato in quanto licenziato, loro mi assicurano piu volte che non dovevo pagare nulla , anzi se vincevamo i soldi all avvocato li dava il mio datore di lavoro ed io pagavo il 10% alla cisle se perdevamo non dovevamo dare nulla all avocato mio e neanche alla cisl , per finire io ho perso e mia moglie ha vinto , per quanto riguarda mia moglie , il mio avvocato si è fatto pagare dal datore di lavoro ed in piu ha dato il 10% alla cisl , per quanto riguarda me che ho perso mi dice che non dovevo dargli nulla , anzi mi fece firmare una carta che non capivo bene cosa fosse , ma che diceva che si sarebbe fatto pagare dallo stato, ok...noi ci siamo fidati cecamente di questo avvocato .. un giorno ci chiama e ci dice che dovevamo firmare alcune carte , in quanto prima del termi ne della causa , per poteravere i soldi dal datore di lavoro , gli erano stati pignorati dei beni, il datore per sbloccargli pago una percentuale della somma che doveva dare a mia moglie, i quali vennero messi in un libretto postale dal giudice e che alla fine di tutto avrei potuto ritirare, ok..il mio avvocato si presenta con una carta da far firmare a mia moglie e dice che èuna delega per ritirare quei soldi e che doveva farlo lui, e che era una favore che ci faceva..ok mia moglie firma è il nostro avvocato non leggiamo neanche che c è scritto mi ca il tuo avvocato ti fa le scarpe , poi è anche un avvocato del sindacato , uno che protegge i lavoratori, sta di fatto che dopo un po vediamo che stisoldi non arrivavno e chiediamo all avvocato il perche , e con sfrontatezza ci risponde , scusate ma quei soldi sono per l onorario di suo marito che perso la causa ma a ame mi deve pagare, noi.... ma sta scherzando la cisl e lei ci avete detto piu volte che se perdevo non dovevo dare nulla a lei... lui risponde...ma io non ho mai detto nulla ....ed io ma lei ha una faccia tosta incredibilr...lui...cmq i soldi del liobretto li prendero io per l onorario di suo marito...e poi mi avete firmato una delega dove dice , che voi mi delegate a prendere quei soldi e trattenerli per le spese di suo marito...noi...ma che dice noi le abbiamo firmato una delega per prendere i soldi e darli anoi...come lei ha detto lei era una favore che ci faceva...e oi abbiamo detto grazie ...e tra noi dicevamo che brava persona.... insomma andiamo aleggere la lttere che avevamo firmato e diceva che i soldi dellibretto li prendeva lui e li tratteneva per l onorario di mio marito..... ma scusate si puo essere cosi cattivi approfittarsene con menzogne varie di due povere persone con tre figli senza lavoro e senza genitori..? esiste gente cpsi bastarda, e la cisl che mi aveva assicurato che non avrei pagato nulla insieme alla vocato...dov è? cosa devo fare aiutatemi vi prego...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici