Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

WIND - CALL CENTER 155 - RIATTIVAZIONE SIM

DARIO · · 0 interventi
Ho subìto il furto del telefonino WIND in data 25 febbraio 2007: ho subito chiamato il 155 per bloccarlo ed un operatore gentilissimo l'ha fatto, invitandomi a passare il giorno seguente in un negozio WIND per avere la SIM sostitutiva con lo stesso numero.
Il giorno l'ho fatto, ma mi avvisano che devo aspettare 2-3 giorni per l'attivazione.
Ebbene , è passata UNA SETTIMANA, sono senza cellulare, a tutt'oggi non è stato riattivato il numero e col 155 non si riesce più a parlare perchè un nastro registrato continua a dire che per motivi di inteso traffico, non si accettano più chiamate, interrompendo la telefonata. E questo a qualsiasi ora del giorno e della notte!! Come è possibile tutto questo traffico?

Mi sento preso in giro, ma non so come agire per tutelare i miei diritti. Qualcuno mi può aiutare?

dario
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici