wind, che sballo!
A distanza di oltre un anno sono senza una SIM! Ho aderito al contratto Wind a giugno 06, poichè interessante.Passo le mia quattro Sim aziendali da Omnitel e comincia il calvario. Ricevo tre Sim, protesto e la conclusione è che per ottenere la quarta devo fare una denuncia di smarrimento?? Dopo una serie innumerevole di Mail,telefonate ecc, a dicembre mi arriva la quarta Sim ma smette di funzionare dopo 15 giorni.Ancora lamentele,proteste, minacce...nulla!
Solo dopo una lettera del mio legale, ad aprile 07, mi comunicano - sempre e solo su mia telefonata - che la protesta è stata giudicata congrua.Ora, in epoca di consensi telematici in tempo reale, sono in attesa di un'attivazione che chissa se e quando avverrà. Certa è un'azione legale che renda giustizia per un torto che con un minimo di buona volontà avrebbe potuto essere recuperato in tempi brevi.
Mission Wind: acquisisci il Cliente e dimenticatelo!
Cordiali saluti.
Solo dopo una lettera del mio legale, ad aprile 07, mi comunicano - sempre e solo su mia telefonata - che la protesta è stata giudicata congrua.Ora, in epoca di consensi telematici in tempo reale, sono in attesa di un'attivazione che chissa se e quando avverrà. Certa è un'azione legale che renda giustizia per un torto che con un minimo di buona volontà avrebbe potuto essere recuperato in tempi brevi.
Mission Wind: acquisisci il Cliente e dimenticatelo!
Cordiali saluti.