Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

WIND CI PRENDE PER I FONDELLI? BENE... BENE...

Francesco · · 6 interventi
Ciao a tutti,
voglio raccontarvi una storia... mio padre ha un contratto ADSL FREE (che di free ha solo il nome, comunque...) con wind e qualche giorno fa mi ha chiamato dicendomi che non riusciva a capire cosa fosse successo al suo computer, in quanto per aprire qualunque pagina su Internet ci voleva molto tempo. Sono andato li e ho controllato di persona... eh già, certo... aveva ragione a dire che era lento... poveraccio, ci credo, ho fatto il test e ho scoperto che la sua ADSL viaggia in download a 1,8 kbite/s (più lenta di un modem a 56 kbite). Bene, mi sono detto...!!! (ironico). La stessa sera ho chiamato (dal mio telefono) il servizio clienti del 155 e praticamente ho scoperto che è impossibile, per un reclamo, parlare con un operatore (veramente indecente). Allora mi sono detto (si, io mi parlo spesso, hehehe) ... Vediamo facendo finta di voler acquistare una loro promozione se invece rispondono... Infatti (come d'incanto) ehehe, lo sapevo!!! Mi è stata passata IMMEDIATAMENTE un'operatrice!!! CHE FIGLI DI BUONA DONNA (mi sono detto tra me e me). Espongo il problema e mi lamento del fatto che per poter parlare con l'operatore ho dovuto fare finta di voler acquistare qualcosa e a questo punto la "signorina" (inizialmente tanto gentile) del call center si è trasformata nel "Dottor Jekill" (Beh, te credo, non sapeva più che dire). Mai trovata una persona così scostante e priva di cervello in tutta la mia vita (e come mai lavora per WIND?), eppure ne ho conosciuta di gente in 49 anni!!! Ma non importa... Le auguro solo di fare per tutta la vita la centralinista in un call center (non è una prospettiva interessante ma se lo merita). Per i gestori invece... Che "Figli di buona donna", ma vi rendete conto... Wind ci prende tutti per il c..o ragazzi, come del resto anche gli altri "falsi concorrenti di Telecom", altrimenti staremmo tutti con uno di loro se fosse veramente onesto e conveniente no?. Invece fanno finta di aver liberalizzato il mercato... Chi vogliono prendere in giro? Ma l'autority... che fa, dorme? O fa parte anch'essa della "CASTA"? Bene, comunque ho deciso, farò tornare mio padre con Telecom visto che almeno io navigo a 2 mega tranquillamente e non ho problemi di nessun tipo... certo, mi toccherà pagare 40 euro di penale (anche questa è una vergogna, dover pagare per recedere un contratto... perché glie lo permettono?)... ma si, chissene frega, preferisco regalare a 'sti "VERMI" 40 euro piuttosto che restare con loro!!! WIND CON ME HA CHIUSO (e gli auguro anche che molti altri clienti facciano lo stesso).
Ho un'idea, perché non lasciamo (in blocco) tutti quanti wind... vediamo poi se hanno il coraggio di rispondere male a chi gli da da mangiare... Dovrebbero baciarci le chiappe sti bastardi e ringraziare che esistiamo!!! Perché senza i clienti vanno a spasso gli imbecilli!!! VERGOGNA!!! Ma ancora di più (il VERGOGNA!!!), è diretto a CHI permette loro di comportarsi così.
Democrazia non vuol dire anarchia.
Non possono fare come gli pare.
Che qualcuno si decida a muovere le chiappe e faccia qualcosa.
LAVORATE C..ZO!!!

PS
ho scoperto poi perchè quella centralinista lavora per wind... perché "Dio li fa e poi li accoppia" ...hehehe!!!

Ciao da Francesco (e scusate lo sfogo... ma sono leggermente alterato) :)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici