Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Wind: dopo una settimana ancora nessun cambio piano!

Rossella · · 0 interventi
Salve a tutti, mercoledì 25 maggio ho acquistato una scheda wind ed ho richiesto al negoziante di cambiare tariffa (gratuitamente, come previsto per il primo cambio)passando così da autoricarica a wind 10. Il contratto prevede che il passaggio debba avvenire entro 48 ORE, sono passati già 4 giorni dallo scadere delle 48 ore è non è ancora successo niente di niente! ho chiamato diverse volte al numero di assistenza 155, ma nessuno è riuscito a risolvere il problema. Addirittura un'operatrice ha cercato di convincermi che la tariffa wind 10 era una tariffa al secondo (cosa che non è assolutamente vera!!!) ed era per questo che non mi tornavano i conti quando confrontavo i costi effettivi delle chiamate e quelli che avrei, invece, dovuto pagare secondo la tariffa wind 10. Dopo numerose telefonate, finalmente un operatore mi ha informato che il passaggio di piano era ancora in fase di elaborazione a causa i un problema tecnico! è ormai trascorsa una settimana e non è ancora avvenuto nessun cambio, è uno scandalo!!!!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici