Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

wind happy city - garante concorrenza & Mercato

Paolo · · 0 interventi
Ho scritto questa risposta alla decisione al Garante della concorrenza e del mercato:

Ovviamente non sono d'accordo sulla vostra deliberazione, in quanto se la Wind non avesse scritto "In attesa che venga attivato il servizio componga 1055 prima di ogni sua telefonata" io avrei continuato a pagare le mie telefonate alla Telecom e non alla Wind di conseguenza per quel messaggio la Wind ci ha guadagnato e la Telecom ci ha perso ed ha me è stata tolta la libertà di decidere chi utilizzare: questa per voi non è informazione ingannevole !

Va bene ! Va tutto bene non vi preoccupate.

Tutto è regolare in questa nostra Italia. E' regolare che il presidente del consiglio sia proprietario di televisioni ed organi d'informazione, è regolare che l'Italia sia invasa e distrutta da una marea di immigrati, è regolare che la TV (dalla RAI a tutto il resto) trasmetta solo programmi scadenti, stantii, triti e ritriti e privi di qualsiasi interesse (forse perché dobbiamo fare l'abbonamento a qualche canale satellitare ?). Così come è regolare che venga messo il "segreto di Stato" sugli abusi edilizi del premier o che il CoTraL, unico gestore di alcune linee di trasporto pubblico del Lazio, si permetta di far passare in. anticipo o per niente i suoi sempre più zozzi autobus per quei disgraziati di pendolari, studenti e pensionati.

Tutto regolare, non vi preoccupate !

Rendo omaggio alla vostra competenza e molto cordialmente vi saluto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici