WIND INFOSTRADA LA TARIFFA PIU' CONVENIENTE D'ITALIA: PERCHE' NON HAI PIU' IL TELEFONO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sottoscritto on line infostrada absolute adsl il 28 agosto 07. Il giorno dopo ho inviato per fax i documenti richiesti. Dal 14 settembre non ho più la linea telefonica.
Ho fatto innumerevoli chiamate all'assistenza, inviato mail e fax di cui attendo ancora risposta.
Il 6 ottobre ho inviato una racc a/r per dare disdetta chiedendo il riallaccio a telecom senza spese e i danni subiti.
W l'Italia
Giacomo Leone
Ho fatto innumerevoli chiamate all'assistenza, inviato mail e fax di cui attendo ancora risposta.
Il 6 ottobre ho inviato una racc a/r per dare disdetta chiedendo il riallaccio a telecom senza spese e i danni subiti.
W l'Italia
Giacomo Leone