wind jet
Vorrei raccontarvi cosa mi è successo questa estate! Sono andata in vacanza in Sicilia (una regione bellissima) decidendo ahimè di volare con Wind Jet per risparmiare un pochino. Il volo di andata da Roma a Catania è partito con 3 ore e mezza di ritardo (dalle 17 alle 20,30)facendoci arrivare al nostro alloggio alle 23 passate cosa che ci ha costretti ad andare a dormire senza cena, ma il peggio è avvenuto con il volo di ritorno. Il giorno prima della partenza, fissata per domenica 26 agosto alle 16,50 ci chiama la Wind Jet sul cellulare dicendo che il nostro volo era stato annullato e che saremmo partiti alle 21. Sconsolati per la lunga attesa che ci attendeva in aeroporto siamo stati comunque costretti a recarci in aeroporto alle 16 dato che avevamo la macchina noleggiata da riconsegnare e con nostra meraviglia ci siamo accorti che il nostro volo era regolarmente previsto per le 16,50 e che il check in era aperto. Al momento di presentare i nostri documenti ci è stato detto che eravamo stati spostati sul volo successivo perchè l'aereo previsto per il nostro volo era stato sostituito con uno che conteneva 40 passeggeri in meno. Altro che volo annullato era necessario far fuori 40 persone e noi siamo capitate tra quelle!!! Dopo molte discussioni ci hanno imbarcato nei posti rimanenti (eravamo in 4, nessuno vicino) facendo sembrare una grandissima concessione ciò che era un nostro diritto e senza neanche chiedere scusa per l'accaduto. Il volo inoltre ha accumulato di nuovo quasi due ore di ritardo. Non credo che Wind Jet mi rivedrà molto presto sui suoi aerei!!!!