Wind ladra
Ma non c'era una legge che le SIM non scadevano anche se non si ricaricavano dopo un anno dall'ultima ricarica? La mia SIM, con 7 euro di credito, mi è stata disattivata, ho provato a recuperare almeno il credito residuo mi hanno risposto dalla Wind che la cosa mi costava 5 euro più la raccomandata......pur avendo un altro numero Wind su cui versare il credito. Morale: per recuperare la somma residua mi costa di più che lasciare il residuo al gestore.
Come la giri e la volti le ruberie dei gestori telefonici (perchè anche con gli altri mi hanno detto è la stessa cosa) ai danni degli utenti continuano. E' mai possibile che in Italia non si riesce a fare le leggi in modo da tutelare gli utenti dalle continue appropriazioni indebite delle compagnie telefoniche mobili o fisse che siano.
Come la giri e la volti le ruberie dei gestori telefonici (perchè anche con gli altri mi hanno detto è la stessa cosa) ai danni degli utenti continuano. E' mai possibile che in Italia non si riesce a fare le leggi in modo da tutelare gli utenti dalle continue appropriazioni indebite delle compagnie telefoniche mobili o fisse che siano.