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WIND non effettua il diritto di recesso
di silvia6130
21 luglio 2017 14:23
 
Ciao a tutti,
non credo di essere l'unica, ma sono costernata: WIND non ne vuole saperne di ericonoscermi il diritto di recesso.
Ho acquistato una sim online con l'intento di passare dal mio attuale operatore a WIND. Subito dopo aver pagato mi arriva la mail di riepilogo, dove i miei dati però risultano sbagliati...scopro inoltre che la sim che mi invieranno devo riceverla proprio io, senza poter delegare (nel form avevano solo avvisato di lasciare al corriere una fotocopia del documento di identità).
Dopo varie telefonate a vuoto (dato che nessun operato sapeva come aiutarmi) al 155 (a pagamento) e diverse mail decido di non perdere altro tempo nè ore di lavoro per ritirare una sim.
Ad un link che mi avevano mandato per comunicare eventuali dubbi scrivo che intendo effettuare il diritto di recesso.
Ciononostante dopo qualche giorno vengo chiamata dal corriere che mi vuole consegnare la sim... Preciso che la consegna sarebbe dovuta avvenire il giorno successivo all'acquisto. Comunico anche al corriere che intendo usufruire del diritto di recesso e aspetto qualche tempo, convinta di vedere accreditato l'importo di venti euro sulla mia carta di credito. Ma dopo un mese ancora non è arrivato nulla. Non solo: il 155 non può aiutarmi, ammesso di riuscire a prendere la linea (le opzioni infatti riguardano solo gli attuali clienti) gli operatori dichiarano di non poter intervenire in questi casi. Scrivo, pertanto, al profilo facebook di WIND dove per ben tre volte mi rispondono dicendomi che devono verificare...ma senza alcun esito.
Ora procedo con raccomandata, ma intanto lancio questa campagna contro la WIND: pessima in tutto.
 
 
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