Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Wind. Ricarica on.line

Roenanal · · 0 interventi
Ho scoperto da poco che nel sito Wind (155.it) si può fare la ricarica al cellulare on-line, risparmiando i soldi della ricarica. Dopo aver fatto tutta la trafila login/pass ecc., tento di fare la ricarica, niente da fare, dopo vari clik scopro che questo privilegio lo può ottenere solo chi ha la domiciliazione bancaria, ma allora non lo potevano specificare prima. Dico che è una bella presa in giro, chi non ha il conto in banca o non ritiene il caso di fare la domiciliazione,
è un cliente di secondo piano?
Cosa credono che non abbia i soldi per pagarli! Si fidano solo di chi ha il conto corrente.
E' dal 2000 che sono con Wind e li ho sempre pagati con abbondante anticipo.
Comunque noi clienti Wind ci sentiamo presi in giro.
Se qualcuno della Wind dovesse leggere questo messaggio, preciso che per chiedere i tabulati del telefono di casa ho chiamato 3 volte, senza ottenere ciò che mi interessava, rimanere in linea per 15 minuti, come ti passano l' addetto cade la linea.
Ho provato per l'ennesima volta, come se sapessero chi sono la voce preregistrata mi invita a consultare il sito Wind, altra fregatura.
Saluti a tutti dell'ADUC e BUONE FESTE.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici