Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Wind - ricariche telefoniche

Massimo · · 1 interventi
Dopo la controversia di Wind che non aveva aderito completamente alla eliminazione dei costi di ricarica a meno che i vecchi utenti non passassero ai nuovi e più costosi piani tariffari, oggi mi è arrivato questo SMS:
Gentile Cliente, dal 01/05/07 il suo piano tariffario Wind 10 diventerà Wind 12. Per info sulle nuove condizioni chiami il 158.
Premesso che ora cesserò Wind e passerò ad altro e più serio operatore (almeno spero), ecco ancora una volta come aggirare le indicazioni di legge a scapito del consumatore!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici