Wind rifiuta il passaggio
Salve a tutti.
circa 4 settimane fà ho fatto la richiesta per passare a tre. Stasera scopro(parlando con tre) che la portabilità non è andato a buon fine perchè la wind ha rifiutato il passaggio con il motivo "il numero non è wind". l'operatrice mi ha detto che succede perchè non vogliono perdere clienti e quindi si comportano cosi'.
quello che mi chiedo è: ma come è possibile che un gestore si comporta in questo modo ?
circa 4 settimane fà ho fatto la richiesta per passare a tre. Stasera scopro(parlando con tre) che la portabilità non è andato a buon fine perchè la wind ha rifiutato il passaggio con il motivo "il numero non è wind". l'operatrice mi ha detto che succede perchè non vogliono perdere clienti e quindi si comportano cosi'.
quello che mi chiedo è: ma come è possibile che un gestore si comporta in questo modo ?