Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Wind rifiuta il passaggio

Giovanni · · 1 interventi
Salve a tutti.
circa 4 settimane fà ho fatto la richiesta per passare a tre. Stasera scopro(parlando con tre) che la portabilità non è andato a buon fine perchè la wind ha rifiutato il passaggio con il motivo "il numero non è wind". l'operatrice mi ha detto che succede perchè non vogliono perdere clienti e quindi si comportano cosi'.
quello che mi chiedo è: ma come è possibile che un gestore si comporta in questo modo ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici