wind, special card truffa o cosa?
c'è ,molto rumore su questa promozione della wind, la brochure che si trova nei negozi e sul sito dice:
fai un abbonamento alla wind e hai 3000e di traffico che ti verrà scontato direttamente nelle fatture emesse nei 30 giorni della promozione.
Molta gente è corsa a fare questa promozione e la sta usando come piu' gli pare..ora la Wind giorno si e giorno si blocca le sim ed invia agli utenti un telegramma ed una raccomandata intimandogli di pagare 500E per coprire le telefonate fatte fino ad oggi..adducendo la frase "consumi anomali"
ma come dico io, se la promozione ti consente di effettuare 3000e di traffico perche' la wind chiede i soldi???
i consumi anomali saranno quelli fatti extra i 3000e eventualmente, altrimenti che la fanno a fare la promozione, solo per attirare i polli?
e perchè sono consumi anomali se rientrano nel bonus indicato dalla wind?
Ci sono gli estremi per denunciare la wind per interruzione di pubblico servizio?
nel caso mi trovassi un addebito di 300e (1/10 della promozione) per le telefonate posso denuciarla per appropriazione indebita?
questa promozione si sta rivelando un boomerag verso la wind...
dal sito
on Special Card, accumuli fino a 3.000 euro di bonus pari al valore del traffico in telefonate, SMS e MMS nazionali, effettuato nei 30 giorni successivi all'attivazione.
Se hai una ricaricabile il bonus accumulato sarà utilizzabile, per 7 mesi dal termine del periodo di accumulo, in telefonate, SMS e MMS nazionali verso tutti.
Inoltre, potrai verificare l'importo del bonus, sia in fase di accumulo che di spesa, semplicemente digitando la stringa *123*11# e premendo invio.
Ai clienti in abbonamento, il bonus sarà scontato direttamente sulle fatture relative al periodo di accumulo.
Attiva la tua Special Card fino al 7 ottobre 2007, su SIM ricaricabili o in abbonamento.
E ricorda che il costo di attivazione di 7 euro è gratuito, se attivi Special Card contestualmente a una nuova SIM Wind.
fai un abbonamento alla wind e hai 3000e di traffico che ti verrà scontato direttamente nelle fatture emesse nei 30 giorni della promozione.
Molta gente è corsa a fare questa promozione e la sta usando come piu' gli pare..ora la Wind giorno si e giorno si blocca le sim ed invia agli utenti un telegramma ed una raccomandata intimandogli di pagare 500E per coprire le telefonate fatte fino ad oggi..adducendo la frase "consumi anomali"
ma come dico io, se la promozione ti consente di effettuare 3000e di traffico perche' la wind chiede i soldi???
i consumi anomali saranno quelli fatti extra i 3000e eventualmente, altrimenti che la fanno a fare la promozione, solo per attirare i polli?
e perchè sono consumi anomali se rientrano nel bonus indicato dalla wind?
Ci sono gli estremi per denunciare la wind per interruzione di pubblico servizio?
nel caso mi trovassi un addebito di 300e (1/10 della promozione) per le telefonate posso denuciarla per appropriazione indebita?
questa promozione si sta rivelando un boomerag verso la wind...
dal sito
on Special Card, accumuli fino a 3.000 euro di bonus pari al valore del traffico in telefonate, SMS e MMS nazionali, effettuato nei 30 giorni successivi all'attivazione.
Se hai una ricaricabile il bonus accumulato sarà utilizzabile, per 7 mesi dal termine del periodo di accumulo, in telefonate, SMS e MMS nazionali verso tutti.
Inoltre, potrai verificare l'importo del bonus, sia in fase di accumulo che di spesa, semplicemente digitando la stringa *123*11# e premendo invio.
Ai clienti in abbonamento, il bonus sarà scontato direttamente sulle fatture relative al periodo di accumulo.
Attiva la tua Special Card fino al 7 ottobre 2007, su SIM ricaricabili o in abbonamento.
E ricorda che il costo di attivazione di 7 euro è gratuito, se attivi Special Card contestualmente a una nuova SIM Wind.