Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Wind, VERGOGNA !

Rosario Alagna · · 12 interventi
Salve a tutti,
nel periodo natalizio ho acquistato un cellulare marchiato wind per beneficiare della promozione "250 ¤ di credito in regalo".

Sottolineo che se ho chiamato un cellulare marchiato wind, è stato soltanto per avere i 250 ¤ di credito in regalo e non per altro, visto che avrei potuto prendere lo stesso modello NOBRAND ad un prezzo inferiore.

Come da procedura, effettuo la telefonata al 4224 che mi attiva la promozione e mi accredita il primo dei dieci bonus da 25 ¤.
Iniziano le telefonate verso i numeri WIND, fin quando un giorno mi ritrovo a non poter effettuare telefonate.
Chiamo il 155 che molto candidamente mi dice "guardi che non ha credito... deve ricaricare il suo cellulare..."

Pensavo di aver fatto qualche telefonata verso altri operatori... così ricarico il cellulare e continuo a telefonare.

Mi accorgo invece che le telefonate verso i numeri wind vengono addebitate sul mio credito normale, e non solo sul bonus.
Già, non solo ! Mi viene scalato due volte il credito !

Ho chiamato il 155 e una "gentilissima" operatrice ha cercato praticamente di sviare il discorso, dandomi quasi del matto (e non voleva neppure darmi il numero di fax per un reclamo).

Cosa posso fare ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici