Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

WIND... wind.... solo aria

Luigi · · 0 interventi
Alcuni mesi fa ho lasciato TIM per passare a WIND, non l'avessi mai fatto. Smaledico il giorno.
Oggi mi ritrovo con un telefono che non riceve SMS, non riceve telefonate, non ne parliamo di email e MMS.
Contattata la Wind, hanno sempre "problemi col sistema, chiami domani". Ma la cosa più bella è: siccome ricevo molte telefonate dall'area USA-Canada, i miei amici si sentono dire da una voce che a volte parla a titolo della Telecom, altre volte per conto della Vodafone, qualche volta per conto della Wind, che se vogliono procedere con la telefonata, devono versare (a chi?) o 2 o 3 euro.... mistero dell'etere.
Se iul mio cellulare fosse privo di credito, potrei anche accettarlo, ma, visto che per il lavoro che svolgo ho sempre un bel pò di credito, la cosa mi disturba molto.
Altro problema non da meno, il cellulare con massima copertura, dalla mia finestra vedo il ponte ripetitore Wind, mi chiamano e magia delle magie, il telefono non suona, muto risponde la segreteria (a volte), all'inizio non ci credevo ed ho provato a chiamarmi io stesso, con tanto stupore era tutto vero.
Allora, ho cambiato cellulare, comprando uno di ultima generazione, umts etc... i problemi sono rimasti tali e qauli, quindi non è certo un mio problema...
Oggi ho chiamato per l'ultima volta Wind... hanno il sistema fuoriuso, dovrei chiamare domani.
Così ho deciso di chiamare domani, ma non la Wind, la TIM per riportare il mio numero alla sua origine.
Se non si è in grado di gestire un servizio, tanto vale non farlo, altrimenti, prima o poi si rischia di rimanere soli, magari col sistema che non funziona. Ma poi, che cosa mai sarà sto sistema che non funziona mai? Boh
Vento, solo vento, sciroccoso e fastidioso.
Fate attenzione a Wind
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici