testata ADUC
wind e
di Giorgio
7 agosto 2007 0:00

Volevo chiedere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione a proposito dell'opzione "call your country" attivabile con la wind. La proposta è molto allettante, in quanto la mia ragazza è brasiliana e in attesa che possa farla tornare ci sentiamo spesso per telefono, e grazie a questa tariffa pago 15 centesimi al minuto. Fino a qui tutto ok, il problema entra quando, all'inizio di ogni chiamata, si pagano i 30 centesimi di scatto alla risporta. Se la comunicazione fosse normale non avrei problemi nemmeno in questo caso, ma il fatto è che in ogni telefonata che faccio devo richiamare piu volte perchè la comunicazione non sembra funzionare molto bene, e quindi mi trovo costretto a pagare 6 o 7 volte sto benedetto scatto alla risposta senza poter dire una parola. Ho provato anche a far cambiare scheda alla mia ragazza con un altro operatore brasiliano ma la storia è la stessa. Per non parlare poi di quando, sempre per un errore di connessione, mi ritrovo collegato addirittura ad un altra persona in Brasile e non a quella che io ho chiamato, e anche li sono 30 centesimi buttati a chiamata.
Mi ritrovo a spendere un 15/20% degli importi che spendo con questa opzione senza però poterne usufruire per un problema di comunicazione non imputabile a me, è successo solo a me?

FORUM IN EVIDENZA
7 agosto 2007 0:00
wind e

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori