Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Wind

Massimiliano - Roma · · 1 interventi
Ciao a tutti!!!
Lo scorso Febbraio la mia ragazza ed io decidiamo di acquistare una scheda prepagata Wind ed attivare, contestualmente all'acquisto, la promozione Noi Due, che, a detta della martellante pubblicità con la quale viene promossa, garantisce 500 minuti di telefonate gratuite al mese verso il numero scelto. Niente di meglio per una coppia!
Questa mattina la mia ragazza riceve un sms. E' la Wind che gentilmente ci avverte che da Gennaio il servizio ci costerà 2¤ al mese, ma fino qui ancora tutto ok, dal momento che ne eravamo già a conoscenza. La sorpresa consiste però nello scoprire della riduzione dei minuti di conversazione disponibili, da 500 a 400 !! una riduzione di ben 1/5 , ovvero del 20%!!
In barba alla correttezza nei confronti del cliente che prima viene fatto abboccare all'amo e poi lavorato ben bene, ed in barba a quanto detto nella pubblicità televisiva che senza indugi utilizzava l'espressione "per sempre" nel reclamizzare il servizio, nell'evidente intento di far acquisire alla azienda quanti più nuovi clienti possibile.
E' giusto tutto ciò??? Possiamo fare nulla o dobbiamo rimanere ancora una volta inermi di fronte all'ennesima prepotenza che ci viene fatta??
W l'Italia, i monopòli e gli accordi di cartello!!!

Massimiliano - Roma
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici