📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
windows restituito????
bruno·26 October 2007·1 interventi
Buongiorno.
Avra' anche vinto il contenzioso con windows ma mi domando che vittoria e' se quando la licenza di windows la compriamo la paghiamo 400/500 euro e quando ce la restituiscono ce ne danno 90?? siamo alle solite i Big la spuntano sempre...purtroppo...
Buon lavoro a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.