testata ADUC
WISH COMPANY
di roberto
21 aprile 2009 0:00
 
Sono stufo di dover leggere ogni volta assurdità, scritte da persone sciocche e soppratutto ignoranti.
Alla giornata informativa di San Marino nessuno ha mai paventato guadagni sull'investimento che ognuno è libero di fare della somma che desidera apartire da un minimo perchè è il trader finanziario che lo richiede e non la Wish company. Poi che come direttore Commerciale Ci Sia Eusebi o pinco o palla poco importa !!! nessuno ha obblighi o doveri nei confronti di nessuno.
La wish vende semplicemente una licenza (Software) per avere accesso ad un account attraverso il Trader/broker finanziario, partner di Wish Company che lavorerà il denaro negl'investimenti solo dopo aver pagato l'acquisto della licenza.
Poi per quanto riguarda il sistema commerciali funziona con il passa parola come il 99% delle attività commerciali, persino le banche fanno così, io personalmente ho ricevuto da una banca la possibilità di guadagnare ¤ 100 se porto allo sportello 1 nuovo cliente.
Quindi dove è il problema ??? sul fatto che ci sia Mirco Eusebi ??? o sul fatto che potrebbe essere che il prodotto in vendita dalla wish Funzioni e attenzione!!! a dire il contrario bisogna essere sicuri!!! a dire il contrario.
Perchè le informazioni bisogna darle sempre in modo molto chiaro.
a San Marino nessuno ha mai detto che il TOP FLY rende il 15 % al mese... quindi fate attenzione !!! La cosa che viene detta e che il forex è sicuramente uno dei mercati più difficili e rischio che possa esistere, ma non è detto che perchè è così non si possa guadagnare.
Sicuramente l'impegno che prende la wish nei confronti dei clienti è che nessuno perda mai i suoi soldi, e non credo sia poco, visto il mercato in cui opera, ma che grazie al Top Fly, lavoreranno per cercare di raddoppiare l'investimento in un anno, cosa molto buona, ma è una promessa... non è una garanzia scritta da nessuna parte.

P.S. Per quanto riguarda invece Mirco Eusebi, le informazioni gradirei venissero date in forma reale vera ed inconfutabile.
Mirco Eusebi il 5/01/09 è stato completamente assolto per il reato di Violenza privata, ed invece gli sono stati dati dal PM 10 anni e 6 mesi circa per il reato di associazione e truffa, ma non è finita perchè questo è tutto ancora in primo grado. Sembrerebbe che egli stesso abbia rinunciato alla prescrizione, lo dicevano i giornali di Rimini il resto del carlino e altri ed inoltre ha avuto la possibilità di provare il tucker con un esame probatorio !!!! Strano rinunciare alla prescrizione per un truffatore !!! Ma le domande iniziate afarvele voi e prima di parlare informatevi su quale sia la vera verità.... Saluti da un cliente WISH COMPANY.. soddisfatto....
 
 
FORUM IN EVIDENZA
21 aprile 2009 0:00
WISH COMPANY
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS