Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

WISH COMPANY

Gianni Mastracci · · 5 interventi
Sono Gianni MST.
Ciao a tutti indistintamente.
Io volendo fare una ricerca sulla WISH COMPANY SRL e del suo prodotto TOP FLY. Mi sono imbattuto su ADUC.
Io voglio chiarire subito che, non intendo dare insegnamenti a nessuno. Ho 72 anni, mi sento discepolo di tutti e maestro di nessuno.
Ho letto tutti i vostri interventi. Ho cercato di trarre delle costruttive conclusioni. Scusatemi ma dai vostri interventi, non ho tratto nessuna indicazione positiva, ma solo un'enorme confusione.
Io credo, che in ogni azione della vita, ognuno di noi debba dare il meglio per migliorare noi stessi, gli altri e l'umanità. Negli interventi su ADUC non ho trovato questo. Ho costatato con grande amarezza, l'esistenza di una contrapposizione fra due opposte fazioni. Quella pro WC e quella contro, Come Guelfi e Ghibellini, Milan e Inter, Lazio e Roma, Juventus e Torino ecc.. Con il solo scopo di offendersi reciprocamente con colpi di una bassezza tale, che è più vicina all'animale che all'uomo.
Ma la verità che io cercavo, dove sta?
Allora ho tratto le seguenti conclusioni:
Io ho fiducia nella WC SRL. E' una giovane società, che ha un ottimo prodotto, la TOP FLY, che nonostante le difficoltà che incontra e gli vengono create, cerca di affermarlo nel vasto mercato della comune gente. La società essendo giovane deve crescere e nel crescere fa degli errori. E chi non ne fa! Quanti fallimenti nella mia vita!!! Se i contro della WC, facessero un'onesta analisi della propria vita, avrebbero più rispetto della WC.
Gli errori della WC:
I contro, criticano la WC di aver preso come direttore commerciale, il signor Mirco Eusebi, che ha ancora pendenze con la giustizia.
Se così è, i contro hanno perfettamente ragione!
Io mi chedo: ma perché la WC, ha messo a repentaglio la sua l'affidabilità e credibilità mettendo come Direttore Commerciale, il signor Mirco Eusebi, che ha pendenze con la giustizia.. Si poteva arrivare agli stessi risultati, tenendo il signor Mirco Eusebi come consulente nascosto, e farlo figurare in seguito alla risoluzione delle sue pendenze.
Io non conosco il signor Mirco Eusebi, non posso giudicarlo e non intendo giudicarlo. Dai vostri interventi però, io lo ritengo un uomo di grandi capacità e intelligenza. Proprio per questo sono convinto che uscirà indenne da ogni sua avversità!
TOP FLY:
Per giudicare la TF bisogna conoscere a fondo e da esperti la sua strategia. Chi la giudica diversamente e solo un ignorante e superficiale.
Se non si è in gradi di giudicare TF, basta informarsi sull'affidabilità del Broker che gestiste. Investire per un anno 4000 ¤. E vedere in un anno i risultati. Tutto il resto sono chiacchiere denigratorie e distruttive che recano solo danno a chi le dice e a tutti.
Distinti saluti,
Gianni MST

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici