Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

WRITERS , falliti senza speranza

mario · · 1 interventi
Un vero male sociale . I WRITERS , falliti senza altri scopi nella loro vuota esistenza . Ma non parlo di quelli che fanno bellissimi disegni . Parlo solo di quei cretini che si definiscono ARTISTI facendo il loro TAG ovunque . Come una sfida con gli altri falliti a chi mette la propria firma per primo nei posti piu' visibili . E' davvero un problema da risolvere . Ci sono condomini antichi e bellissimi a MILANO che puntualmente vengono sfregiati da questi incoscienti , deficienti e annoiati figli di papa' . Bisogna organizzarsi in ronde e prenderli a fiondate . Comunque , la cosa tragica e' che i piu' stupidi e incalliti creatori di TAG sono ragazzini delle medie e superiori , che vanno in giro in banda con bombolette , pennarelli e chiodi nello zaino per incidere e sfregiare tutto quello che trovano . Sono i figli dei pendolari , che poi si lamentano dello stato schifoso dei treni in italia . Pure sui vetri dei tram con il chiodo vanno a incidere il loro stupido TAG . Vorrei invitare chi legge questo POST a guardarsi in giro e a vedere i danni che fanno sti deficienti . E se avete dei figli di 13-16 anni , controllateli bene . Se sul diario vedete firme incomprensibili , o peggio sui libri o sui mobili in camera , allora e' meglio che gli parlate perche' probabilmente sono caduti nella malattia del secolo. E se poi trovate sti falliti che vi pasticciano i muri della casa , dategli tante manganellate sulle mani che per 3 mesi non devono nemmeno riuscire a tenere in mano una forchetta . Falliti , scoppiati , gente inutile , piaga sociale , drogati . Andate a lavorare ! !
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici