testata ADUC
www.155.it Dov'è l'assistenza clienti?
di Miatello Claudio
22 dicembre 2005 0:00

Vi rendo partecipi della mia odissea con Wind:

Ecco il testo dell'ultimo fax che gli ho inoltrato:

La presente per ricordarvi che sono ancora in attesa di una risposta alla richiesta di rettifica della fattura .
In data 2/12/2005 ho inoltrato tale richiesta tramite operatore del servizio 155 e tramite il form presente sul sito medesimo.
In data 6/12/2005 ho reinoltrato la richiesta a mezzo fax.
In data 12/12/2005 ho inoltrato il primo sollecito, a mezzo fax.
Per tutelarmi su futuri disguidi, in data 14/12/2005, ho richiesto la revoca della domiciliazione in carta di credito, anche per questa richiesta sono ancora in attesa di conferma.

Di seguito riporto il testo della richiesta originale:
- sul conto telefonico risulta la sospensione dell'Opzione Happy&Free al 8/9/2005 con conseguente fatturazione in tariffa MinutoZero 1088 delle chiamate successive.
Il vostro consulente, alla data di attivazione (in marzo) mi comunicava invece l'offerta gratuita per 6 mesi, allo scadere dei quali sarei stato ricontattato per confermarne la continuazione a pagamento o la rinuncia.
Non ho ricevuto invece alcun contatto.
Vi richiedo pertanto di procedere alla riattivazione retroattiva (dalla data di sospensione) dell'Opzione Happy&Free con conseguente addebito dell'abbonamento e storno delle chiamate erroneamente fatturate.

Cordiali Saluti

..... SPEREM.....

Buone Feste a Tutti.

FORUM IN EVIDENZA
22 dicembre 2005 0:00
www.155.it Dov'è l'assistenza clienti?

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS