Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Yalp e associazioni di consumo

andrea · · 1 interventi

Yalp è un portale di tv in streming, e finche uno guarda la tv è un programma molto piacevole, ma quando si paga per vedere un film 1,99 euro solo per vederlo una volta e l'adsl si blocca che si fa?.. si devono spendere altri soldi..... vi sembra giusto? Questa è una pura ingiustizia all'italiana.. Non si puo fare che quando paghi 2 euro per un film lo puoi vedere quante volte vuoi per un 24 come nelle videoteche a noleggio?

Chiedo all'associazione di farsi valere e di chiedere che sia corretto lo sbaglio, e di mettere una sezione SEGNALAZIONI nel sito sennò la gente come si lamenta?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici