Yalp e associazioni di consumo
Yalp è un portale di tv in streming, e finche uno guarda la tv è un programma molto piacevole, ma quando si paga per vedere un film 1,99 euro solo per vederlo una volta e l'adsl si blocca che si fa?.. si devono spendere altri soldi..... vi sembra giusto? Questa è una pura ingiustizia all'italiana.. Non si puo fare che quando paghi 2 euro per un film lo puoi vedere quante volte vuoi per un 24 come nelle videoteche a noleggio?
Chiedo all'associazione di farsi valere e di chiedere che sia corretto lo sbaglio, e di mettere una sezione SEGNALAZIONI nel sito sennò la gente come si lamenta?