Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ZAPATEROOOOO !!!!!

silvia · · 12 interventi
Il premier spagnolo continua a far grandi cose: stavolta ha annullato l'8 per mille alla Chiesa e ha imposto al clero di pagare una tassa dalla quale erano esentati (tipo l'ICI da noi insomma). Ha aumentato il permille dei cattolici che vogliono sostenere la Chiesa (giustissimo, se la pagassero loro!). Poi ha anche varato una legge per la quale è proibito fare la modella se il peso rientra in quei parametri ritenuti a rischio di anoressia secondo la medicina obbligando così a far sfilare ragazze sane di mente e di corpo!!!
E' un genioooooooo!
Trasferiamoci tutti in Spagna, tanto qui uno così, non arriverà mai a candidarsi!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici