ZIDANE E I FRANCESI...LO SPECCHIO DELLA VERGONA !!!
Dopo l'intervista di ieri a Zidane, sono sempre piu' convinto che lui e i francesi dovrebbero vergonarsi. Ci manca solo che adesso lo facciano subito Santo. C'e' da dire che Materazzi sicuramente non e' uno stinco di santo e che avra' sicuramente sbagliato nel rivolgere qualche apprezzamento pesante, a quanto sembra, verso la sorella, ma in ogni partita i giocatori se ne dicono di tutti i colori. Cercare scusanti non e' degno di un campione della sua razza, ha compiuto un gesto violento e non puo' essere giustificato. I francesi, poi, nazionalisti come sono, li abbiamo trovati subito pronti a colpevolizzare il nostro giocatore ed a salvare la faccia a Zidane.
Vi ricordate lo sputo di Totti a Poulsen ? Anche li' Totti era stato provocato verbalmente, pero' ha subito il suo giusto processo e non gli sono state date attenuanti, ora perche' dovrebbe essere diverso ? Inoltre Zidane ha compiuto gesti simili in molte altre occasioni, quindi e' recidivo. Vogliamo parlare poi del delirio della stampa tedesca, che ieri titolava a caratteri cubitali che dovevano revocare all'Italia il titolo di campioni del mondo? Questo tipo di atteggiamento, che c'e' da sempre verso l'Italia, e' la faccia del vero razzismo! VERGOGNA, siete indegni di quel rispetto che pretendete con la vostra arroganza !
Vi ricordate lo sputo di Totti a Poulsen ? Anche li' Totti era stato provocato verbalmente, pero' ha subito il suo giusto processo e non gli sono state date attenuanti, ora perche' dovrebbe essere diverso ? Inoltre Zidane ha compiuto gesti simili in molte altre occasioni, quindi e' recidivo. Vogliamo parlare poi del delirio della stampa tedesca, che ieri titolava a caratteri cubitali che dovevano revocare all'Italia il titolo di campioni del mondo? Questo tipo di atteggiamento, che c'e' da sempre verso l'Italia, e' la faccia del vero razzismo! VERGOGNA, siete indegni di quel rispetto che pretendete con la vostra arroganza !